Centinaia di copie vendute del mio eBook nel 2014...grazie a tutti!

Quando ho iniziato a scrivere l'eBook "Casa mia, quattro anni su quattro ruote", ero perfettamente consapevole del fatto che, al giorno d'oggi, in piena crisi del mercato editoriale e con l'assalto degli autori autopubblicati sugli store digitali (come Amazon), sarebbe stato molto difficile ottenere una buona fetta di pubblico per le mie opere. Per fortuna, le cose sono andate diversamente, e in pochi mesi ho visto salire le vendite del mio eBook, che ad oggi ammontano a quasi quattrocento unità. Non solo: con mia enorme soddisfazione, ho ricevuto anche diverse recensioni positive su Amazon. Sono numeri che fanno riflettere, poiché difficilmente si raggiungono cifre simili, in così poco tempo, pubblicando in formato cartaceo con piccoli editori. Nel 2015 spero di superare le mille copie, e di ottenere recensioni dettagliate da qualche autorevole blog letterario di mia conoscenza.
Di seguito i link per acquistare l'eBook a meno di 1€:

...oppure acquistalo in versione certacea


Continuo a credere che la strada dell'autopubblicazione in eBook nasconda potenzialità enormi, soprattutto per gli autori emergenti, e per questo ho deciso di aprire un blog dedicato all'argomento: 
Se volete dare un'occhiata preliminare ai vari articoli che ho già pubblicato, qui trovate il link alla pagina Facebook del blog. In realtà, il blog si occupa anche di offrire corsi di scrittura online gratuiti, recensioni, servizi per la creazione professionale di eBook e molto altro. Si tratta di un progetto in cui credo molto: dategli un'occhiata :)

Per concludere...beh, non sono tipo da elargire ringraziamenti melensi e roba simile, anche se più volte mi è capitato di farlo su VivereInCamper. Il caloroso seguito dei lettori non mi ha lasciato scampo. Per cui, diamine, ve lo dico ancora volta: grazie ragazzi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Quanto costa realmente Vivere in Camper? Tutte le Risposte

Sosta camper e divieti: cosa prevede la legge

Scarico acque reflue: le regole da seguire e come trovare aree attrezzate